Stagione

La Befana atterra in teatro
Domenica 4 gennaio alle 15:30 - Con il Municipio 2
domenica 4 gennaio 2026
15:30 - Teatro Officina via S. Erlembaldo 2

Ore 15:30 al Teatro Officina

Evento per le famiglie organizzato con il Municipio 2 legato all’Epifania e a comici di altri tempi.
Con la partecipazione straordinaria del principe Totò
Con Massimo de Vita e Enzo Biscardi
Produzione Teatro Officina

Nel quadro delle attività sul territorio che il nostro teatro svolge con continuità spesso insieme al Municipio 2 non poteva mancare un appuntamento festoso come quello del giorno dell’Epifania che abbiamo scelto di festeggiare sotto il segno della comicità dedicando l’evento gratuito alle famiglie, unendo quindi in un unico spettacolo-intrattenimento bambini e genitori.

Il pomeriggio si articola in due fasi: 

  • si aprirà con un’animazione per bambini dai 5 ai 10 anni che vedranno uscire da una calza gigante giocattoli, immagini, suoni e storie e per ogni età. Da ogni oggetto nasceranno, letture, racconti e momenti di  gioco teatrale che il nostro Enzo Biscardi, educatore teatrale del Teatro officina, condividerà con il pubblico presente, coinvolgendo grandi e piccini. 
  • A seguire un momento dedicato ai comici di una volta a cura di Massimo de Vita che porterà alle famiglie - e soprattutto ai partecipanti più piccoli – imitazioni e parodie con la presenza, ospite eccezionale, del Principe de Curtis: Totò.  Una giornata per condividere la bellezza del “dono” che assieme alla virtù del saper godere dei momenti allegri vuol essere motivo per cominciare l’anno in allegria.
     

Una giornata per iniziare l'anno in famiglia e in allegria.

L’ingresso è gratuito, è necessaria la prenotazione su questo sito

EVENTO IN COLLABORAZIONE CON IL MUNICIPIO 2

In collaborazione con il Municipio 2