Stagione

L'incontro con il teatro comico
Una carrellata di autori comici che hanno arricchito il repertorio del Teatro Officina.
Domenica 2 febbraio ore 18
domenica 2 febbraio 2025
18:00 - Teatro Officina

Il ricavato verrà utilizzato come contributo per la spesa del nuovo impianto di riscaldamento.

Un reading di e con MASSIMO DE VITA
Con la compagnia del Teatro Officina
Canzoni dal vivo con Francesco Mazza

Massimo de Vita, sempre attento e sensibile al tema dell’incontro e della “voce degli altri”, continua il suo lavoro di raccolta di memorie, anche grazie al contributo degli autori che hanno arricchito e formato il suo percorso teatrale e di lavoro sul territorio con le persone.
Questa volta viene offerto al pubblico un viaggio attraverso la comicità e alcuni autori tra quali: Pieraldo Marasi, Sandro Bajini, Totò e altri ancora

Una serata che, grazie al suo taglio divertente e leggero, è pensata sia per i grandi che per i più piccoli. Un’iniziativa caratterizzata da letture, animazioni, musica, video e la voce dell’amico Sandro Bajini (e di suo nipote Ernesto) raccolta in un’intervista che lo vede chiacchierare con Massimo de Vita nella casa milanese dell’autore.
Sarà questa anche l’occasione per aprire la seconda parte della stagione che offrirà al pubblico del Teatro Officina spettacoli, concerti, reading e appuntamenti per il territorio.  

Iniziativa per le famiglie.
Ingresso a offerta libera come contributo per la spesa del nuovo impianto di riscaldamento